giovedì, 21 novembre 2024

Alla ricerca di candidati per la posizione di Andrew W. Mellon Professor-in-Charge della Scuola di Studi Classici.

Antonio Masiero By Antonio Masiero | agosto 26, 2014 | Italy

L'American Academy in Rome (AAR) invita individui qualificati a fare domanda per la posizione di Andrew W. Mellon Professor-in-Charge, Scuola di Studi Classici.

L'individuo selezionato per occupare questa posizione dovra’ idealmente avere una solida reputazione in una delle quattro discipline umanistiche  della AAR  (studi antichi, studi medievali, rinascimentali e primi studi moderni, e moderni studi italiani).

L'interesse come mentoring intellettuale,  l’esperienza nell’ organizzazione di eventi e nella programmazione accademica, e una conoscenza dell’ Italia e dell’italiano sono qualita’ richieste  per questa posizione.

Alle dipendenze del direttore a Roma, la Mellon Professor  fa parte del team di gestione intellettuale con sede a Roma, lavorando con uno staff dedicato a sostenere i Fellows Prize di Roma e  produce  la programmazione accademica che apre le porte dell'Accademia a Roma e oltre. Poiche’ l'istituzione entra in una nuova era di  leadership, la Mellon Professor svolgerà un ruolo fondamentale nell'espandere  i confini disciplinari dell’Istituzione e la diversità della comunità.
Per maggiori informazioni e per compilare la richiesta, vedi: aarome.org/jobs


Notizie correlati

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept