Friday, 17 January 2025

SposaItalia collezioni: finalmente e’ arrivato il giorno del SI

Luciana Vecchiato By Luciana Vecchiato | June 18, 2013 | Italy

Dal 21 al 24 giugno 2013 a FieraMilanoCity l’edizione 2013 del grande evento Si SposaItalia. Quattro giorni interamente dedicati agli operatori del settore con grandi sfilate e manifestazioni per cogliere le novita’ del mercato bridal nazionale ed internazionale.

Quest’anno sara’ funzionante il nuovo sito www.sposaitaliacollezioni.it che comunichera’ a tutti gli interessati news, tendenze e trend di settore.

I mercati esteri rappresentano sempre di più un importante canale di sbocco per tutti gli espositori presenti alla manifestazione e, in questo contesto, sono stati pianificati investimenti importanti nel programma di hosted buyer ed è previsto il lancio del Vip Club di Sposaitalia al quale potranno accedere solo buyer di comprovata qualità ed affidabilità a cui saranno offerti  una serie di servizi premium.

Anche la regia della sala sfilate sarà connotata da un nuovo allestimento scenografico  per far risaltare le collezioni presentate.

Saranno presenti i migliori brand, infatti  per il settore sposa confermano la loro partecipazione Giuseppe Papini, Tosca Spose, Dalin, Valentini, Nicole Spose, l’inglese David Fielden e lo spagnolo Raimon Bundò; in ambito Men’s wear presenti tra gli altri Archetipo, Maestrami Cerimonia, Andrea Versali Cerimonia e Petrelli Uomo Cerimonia.  Tra i marchi di cerimonia donna esporranno Musani, Silva Ernesti, Bagatelle, Gatti Nolli Couture e Isabel Sanchis. Infine per gli accessori Acconciature Carla, Guido La Rocca, Loriblu e Anna Bella hanno confermato la loro presenza.

Per l’insieme di qualità dei prodotti esposti, gli allestimenti, la professionalità e il calendario delle sfilate, Si Sposaitalia 2014 sara’ sicuramente, ancora una volta,  un evento imperdibile per i più qualificati addetti del settore (ma non solo....)



Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept