Sunday, 17 November 2024

La sposa “preziosa” di Dem

Luciana Vecchiato By Luciana Vecchiato | May 25, 2014 | Italy

Eleganza, stile, tendenza. Tre requisiti che l’azienda Dem si è proposta di rispettare cinquant’anni fa, quando dava vita a quello che adesso è diventato un punto di riferimento per le amanti del completo nuziale “prezioso”.

Dem infatti non si dedica solo alla creazione di vestiti, ma anche e soprattutto ai gioielli, nonché ad una vasta gamma di accessori di marchi di cui è distributore.

Quali sono i segreti delle alle vostre collezioni degli abiti da sposa?

Per noi è importante che ogni capo sia, nella sua semplicità, capace di soddisfare al massimo le esigenze della cliente. Proponiamo modelli di diversa tipologia, ma sempre rivolti ad una sposa elegante e disinvolta. I tessuti, tutti di altissima qualità, sono per Papilio uno degli elementi caratterizzanti di ogni stagione. Il protagonista è il classico pizzo: un sempreverde che richiama la tradizione ma, allo stesso tempo, sa essere sensuale. La cura al dettaglio è un altro dei nostri punti forti: i ricami e gli inserti sono studiati e calibrati, come ad esempio le gocce di rugiada che donano lucentezza al vestito.

Siete conosciuti soprattutto per i vostri gioielli. A cosa è dovuto tanto successo?

Possiamo vantare monili di pregio, realizzati con materiali ricercati e dal design e dalla raffinatezza unici. Insieme alla lavorazione e all’utilizzo di ingredienti naturali ed eco-compatibili, i nostri gioielli si sono meritati un ruolo di primo piano sul mercato. Girocolli, collane, orecchini, diademi, tutti preziosissimi, da abbinare anche ad altri accessori, proposti sempre dalla nostra azienda. Per un total look impeccabile.




Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept