Lo spazio espositivo sara’ ancora più ricco, presenti i grandi marchi dell'automobilismo, come Maserati, che festeggia i suoi primi 100 anni, e Alfa Romeo, la storica casa milanese produttrice – da oltre un secolo – di vetture sportive conosciute e apprezzate in tutto il mondo.
Il Classic Circuit, pista esterna omologata unica nel suo genere, sarà teatro di competizioni, match race e parate che vedranno schierati veicoli straordinari e i migliori piloti provenienti da tutta Europa.
Milano AutoClassica è un appuntamento imperdibile per gli amanti dell'auto a 360°: nei padiglioni della Fiera saranno ospitati centinaia di vetture fra cui numerosi esemplari dei modelli più famosi, le ultimissime novità e i pezzi più rari.
Non mancherà un ampio spazio dedicato ai ricambi più originali e ricercati.
Infine, arricchiranno il programma delle tre giornate, dense di eventi, incontri e occasioni di dibattito tra esperti e appassionati, momenti di grande spettacolo, come l'avvincente match race organizzato dalla Scuderia del Portello, nel quale si sfideranno le celebri GTA Alfa Romeo.