Distribuita sul territorio nazionale, attraverso una rete di agenti nelle singole regioni, sui mercati internazionali il marchio si è fatto conoscere esponendo le sue creazioni in tutte le fiere di settore più significative.
Antonio D’Errico produce capi d’abbigliamento risultato di un'attenta ricerca, sia nella fase di ideazione e creazione che nella fase di produzione: il che è stato possibile grazie alla scelta di investire in maniera continuativa in tecnologie di ultima generazione tali da offrire un ottimo livello qualitativo e garantire un autentico ‘Made in Italy’.
Esperienza, precisione, cura nei dettagli... Un total look che percorre i tempi e le tendenze, per trovare continue novità nello stile e nei tessuti scelti e caratterizzato da linee morbide e chic.
E ora qualche anticipazione sulla collezione 2015..
"La Primavera - estate 2015 è una collezione - come ci spiega il responsabile - che nasce dall’esigenza di vestire una donna raffinata ed elegante, mirata ad esaltare la femminilità e il bon-ton. Per questa stagione gli abiti da cerimonia sono stati realizzati con tessuti pregiati come seta in contrasto con pizzi e chiffon, mikado e cadì, impreziositi da ricami di pietre colorate. L’obiettivo è quello di dare vita ad una donna senza tempo e contemporanea allo stesso tempo, e che, soprattutto, non trascuri le tendenze che ci detta la moda".