Friday, 17 January 2025

Antonio D’Errico, uno stile raffinato tutto italiano

Luciana Vecchiato By Luciana Vecchiato | March 11, 2014 | Italy

Nel 1977 nasce Antonio D’Errico, firma di tradizione artigianale rigorosamente italiana, dalla materia prima all’ultima fase di lavorazione e controllo.

Distribuita sul territorio nazionale, attraverso una rete di agenti nelle singole regioni, sui mercati internazionali il marchio si è fatto conoscere esponendo le sue creazioni in tutte le fiere di settore più significative.

Antonio D’Errico produce capi d’abbigliamento risultato di un'attenta ricerca, sia nella fase di ideazione e creazione che nella fase di produzione: il che è stato possibile grazie alla scelta di investire in maniera continuativa in tecnologie di ultima generazione tali da offrire un ottimo livello qualitativo e garantire un autentico ‘Made in Italy’.

Esperienza, precisione, cura nei dettagli... Un total look che percorre i tempi e le tendenze, per trovare continue novità nello stile e nei tessuti scelti e caratterizzato da linee morbide e chic.

E ora qualche anticipazione sulla collezione 2015..

"La Primavera - estate 2015 è una collezione - come ci spiega il responsabile - che nasce dall’esigenza di vestire una donna raffinata ed elegante, mirata ad esaltare la femminilità e il bon-ton. Per questa stagione gli abiti da cerimonia sono stati realizzati con tessuti pregiati come seta in contrasto con pizzi e chiffon, mikado e cadì, impreziositi da ricami di pietre colorate. L’obiettivo è quello di dare vita ad una donna senza tempo e contemporanea allo stesso tempo, e che, soprattutto, non trascuri le tendenze che ci detta la moda".

 


Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept