con un format fatto di musica e cultura, arte, artigianato e business. La nuova sede, più centrale della precedente, mira proprio ad avvicinare questa seconda edizione alla città. Il Festival (padiglione 0, con ingresso da Porta Eginardo), resterà comunque fedele alla formula di successo dell’anno scorso, che ha visto oltre 9.000 ingressi registrati.
Sono in programma show ed esibizioni con artisti italiani e internazionali; musica di ispirazione celtica, tradizionale e non; workshop di danza, musica e artigianato, tenuti da professionisti del settore; momenti di incontro e confronto su storia, cultura, tradizioni.
Ci saranno inoltre aree dedicate alla degustazione e scoperta dei sapori tradizionali. Ma anche ai bambini, ai musicisti e agli amanti della storia. Non mancheranno infine le proiezioni live delle partite internazionali del “Sei nazioni di Rubgy”.
Orari: venerdì 14, 17.00-24.00; sabato 15 e domenica 16, 11.00- 24.00. Ingresso 13 euro per 1 giorno, 20 euro per 2 giorni e 30 euro per 3 giorni (10 euro per studenti, convenzioni e diversamente abili con accompagnatore), gratuità fino ai 12 anni.
- Tags: San Patrizio Milano Festival 2014 fieramilanocity Irlanda Sei nazioni di Rubgy
- Categories: Business Culture Education Entertainment Good News Life & Style Parents Politics Travel