L'evento e’ stato presentato e condotto da un'ospite d'eccezione: la nota conduttrice televisiva ed attrice italiana Metis Di Meo.
L'ideatore del progetto Negozy è l'ingegnere Luca Vignali, giovane imprenditore maremmano, che ha raccontato: “Il Progetto Negozy si pone come obbiettivo principale quello di eliminare ogni tipo di ostacolo alle aziende che intendono accedere al mondo del web e di trasferire a quest'ultime la cultura digitale. Questa piattaforma sarà un vero e proprio social network messo a disposizione delle aziende, dei negozianti dei liberi professionisti e dei privati, che acquistano e vendono online. Gratuitamente sarà possibile ottenere visibilità, entrare in contatto con partner e clienti, vivere e sfruttare al meglio i contatti social. Possiamo quindi affermare – conclude Luca Vignali - che questo progetto ha l'ambizione di lanciare sul territorio maremmano lo stato dell'arte internazionale del social e-commerce aggiungendo il principio fondamentale della gratuità e del libero accesso, entrambi garantiti per sempre. In questo modo è stato possibile creare le condizioni per cui ogni utente potrà essere liberamente parte attiva del tessuto digitale, costruendosi gratuitamente il proprio e-commerce, inserire il proprio logo, personalizzare l'aspetto grafico, vendere i propri prodotti senza dover sostenere nessun costo aggiuntivo.”
Presente all’evento anche il dr. Roberto Masiero, Digital Media Advisor per Negozy.
Per ulteriori dettagli potete connettervi al sito web www.negozyproject.com o contattare Negozy al seguente indirizzo email: info@lhsgroup.net.
- Tags: Progetto Negozy Metis Di Meo Roberto Masiero_Digital Media Advisor Camera di Commercio_Grosseto Luca Vignali_ideatore Progetto Negozy
- Categories: