Il 23 gennaio a Milano ha fatto il suo grande debutto il Gran Teatro Linear4Ciak, un nuovo spazio dagli standard internazionali, realizzato in Piazzale Cuoco, angolo Viale Puglie, che raccoglie l’eredità di un teatro storico della città, il Ciak.
Con i suoi quasi 3 mila posti, è il teatro tenda più grande d’Italia e ha la capacità di ospitare allestimenti all’avanguardia, davvero unici, come musical grandiosi, concerti di star di fama internazionale e grandi eventi, come quello scelto per inaugurare il teatro, “Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo” che ha già raccolto ampi successi in altri prestigiosi teatri italiani.
Il coinvolgimento di Linear alla realizzazione di Linear4Ciak rientra in un più articolato impegno per sostenere lo sviluppo di Milano come “smart city” con un tratto caratterizzante: mobilità sostenibile, tecnologia, servizio e, più in generale, qualità della vita, sono valori cardine non solo della città ma anche di Linear – come dimostra anche EQ Sharing, il primo car sharing elettrico, e quindi a zero emissioni, partito lo scorso mese di ottobre, che rientra nel progetto delle Isole digitali del Comune di Milano di cui Linear è partner.
Iniziative e valori che saranno sempre più presenti nell’attività di informazione e comunicazione di Linear, in particolare attraverso il maxi schermo informativo di p.le Loreto a Milano e i suoi profili sui social media.
“Noi definiamo Linear una compagnia incomparabile”, commenta Andrea Rapetti, il nostro Vice Direttore Generale, “come il nuovo Linear4Ciak. È un grande onore e una grande emozione avere l’opportunità di aprire a Milano un luogo di spettacolo e cultura unico nel suo genere. E siamo orgogliosi che il nostro nome sia parte di un luogo in cui la città di Milano potrà partecipare a eventi e spettacoli di grande livello”.
Link Utili: http://www.linear4ciak.it/
- Tags: Gran Teatro Linear4Ciak Piazzale Cuoco_angolo Viale Puglie Ciak Milano Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo Linear Linear4Ciak smart city EQ Sharing Comune di Milano Andrea Rapetti_Vice Direttore Generale
- Categories: