In questi mesi, ci siamo addentrati nella "giungla" degli e-commerce presenti sul web, ed abbiamo scoperto un nuovo "esemplare".
Si tratta del social-ecommerce comunemente chiamato Negozy, un esemplare unico nel suo genere, nato dall'incrocio di due razze pure, già note agli internauti: il social network, ed il classico e-commerce.
Nel mondo la vendita online è in crescita a due cifre e il numero degli utenti indirizzati all'acquisto sul web è in costante aumento.
Negozy lancia sul territorio italiano lo stato dell'arte internazionale del social e-commerceaggiungendo il principio fondamentale della gratuità e del libero accesso, entrambi gratuiti per sempre.
Ogni utente di Negozy può costruirsi gratuitamente il proprio e-commerce, inserire il proprio logo, personalizzare l'aspetto grafico, vendere i propri prodotti senza dover sostenere nessun costo aggiuntivo.
In pratica è un nuovo social network interamente dedicato alle esigenze delle aziende, degli imprenditori, dei negozianti, dei liberi professionisti e dei privati che vendono ed acquistano prodotti sul web.
Per maggiori approfondimenti clicca su http://it.negozy.com/landing_
- Tags: negozy social ecommerce start up italiana
- Categories: