Saturday, 07 September 2024

Federico Capeci è il nuovo Chief Digital Officer e CEO di TNS Italia.

Luciana Vecchiato By Luciana Vecchiato | January 15, 2015 | Italy

Federico Capeci, esperto di ricerca di mercato e comunicazione digitale, è conosciuto dal mercato per la sua capacità di portare al settore innovazione, creatività ed entusiasmo.

Il suo inserimento è parte della strategia globale di TNS che mira a guidare i Clienti nelle trasformazioni in atto, per affrontare le quali il Digitale ha un ruolo determinante.

“La prima volta che abbiamo incontrato Federico – dice Sebastien Janini, TNS Regional CEO Southern Europe – siamo stati subito colpiti dalla sua visione del futuro, dalla chiarezza del suo pensiero su come il Digital sta cambiando il nostro settore, dalla sua passione per lo sviluppo dei talenti. Non ho alcun dubbio che Federico aggiungerà competenze e prospettive al nostro business, in Italia e non solo.”

Federico Capeci, dopo una lunga esperienza nelle ricerche in Area Brand & Communication, in Istituti leader (Gfk, Millward Brown), ha ricoperto il ruolo di Research Manager in Coca-Cola Italia. Ha poi seguito il rilancio di OTO Research (Fullsix Group) guidandone il processo di internazionalizzazione in Francia e Spagna. Nel 2008 ha fondato Duepuntozero Research (Gruppo DOXA) con risultati sempre in crescita e Clienti di alto profilo.

Insieme al dr. Capeci  entra in TNS Paolo Mistrorigo, come Chief Operating Officer e Chief Transformation Officer per accelerare i processi di trasformazione interna con il supporto del Digitale.


 

 


  • Tags:   Federico Capeci Chief Digital Officer e CEO di TNS Italia TNS Sebastien Janini_TNS Regional CEO Southern Europe Area Brand & Communication Gfk Millward Brown Research Manager_Coca-Cola Italia OTO Research_Fullsix Group Duepuntozero Research_Gruppo DOXA Paolo Mistrorigo
  • Categories:  Business Good News Tech

Related News

This website uses cookies to help us give you the best experience when you visit our website. By continuing to use this website, you consent to our use of these cookies. Read More Accept