Miami Beach - Alla Miami International Wine Fair incontro gradevolissimo con la sig.ra Mag. Petra Lind, Sales Manager della Azienda Agricola Zorzon.
L'azienda si basa su una ricca tradizione contadina, è stata fondata agli inizi del 19 ° secolo vicino a Brazzano di Cormòns in provincia di Gorizia da Luigi Zorzon, il nonno dell'attuale proprietario Giorgio Deganis. L'azienda, a conduzione familiare, si trova tra le verdi colline nel cuore del Collio, con un panorama unico, in prossimità di molte città storiche tra cui Gorizia, Grado, Trieste, Aquileia, Udine e Cividale. La Zorzon produce prestigiosi vini bianchi e rossi nel rispetto della tradizione e della natura.
I loro vini sono venduti con grande entusiasmo e apprezzamento in tutta Italia e anche nella vicina Austria e Germania. Turisti, ristoratori e consumatori sono sempre ben accolti per visite guidate dei vigneti e per assaggiare in loco, nella caratteristica cantina costruita appositamente, gli ottimi vini prodotti. L'azienda si estende su 20 ettari di terreno, di cui 7 sono utilizzati per la coltivazione di vigneti DOC Collio. La produzione comprende quattro vini bianchi (Friulano, Malvasia Istriana, Sauvignon, Pinot Grigio) e due vini rossi (Cabernet Franc , Merlot). Un nuovo prodotto è il Vino Spumante Brut G & P.
Contattare: Mag. Petra Lind - Azienda Agricola Zorzon - info@zorzon.it - phone and fax 0039-0481-60288.
set 22, 2012
Italy
Open