Across the Wire:
World Business Forum Milano al MiCo il 28 e 29 ottobre

Riflessioni, azione, innovazione, cambiamento, risultati: queste le parole d’ordine dei “provocatori”, i quattordici protagonisti della prossima edizione del World Business Forum 2014, l’undicesima in Italia, che si terrà il 28 e 29 ottobre al MICO Milano Congressi .

Il World Business Forum Milano è il principale evento di management in Europa e riunisce in due giornate i maggiori leader e innovatori del nostro tempo. È un appuntamento che vede coinvolti oltre 2.000 manager e 500 aziende ed è organizzato da WOBI,  leader internazionale in executive education.

Il concept di questa edizione sintetizza qualità e attitudini ritenute indispensabili per i manager di oggi nell’attuale scenario economico e di business: la capacità di pianificare e allo stesso tempo improvvisare, conservare e distruggere, comandare e collaborare.

I provocatori che condivideranno storie e riflessioni con i partecipanti dell’edizione del 2014 sono Felix Baumgartner, il primo ad aver infranto il muro del suono in caduta libera; il regista tre volte premio Oscar Oliver Stone; Steve Wozniak, co-founder di Apple; Chris Gardner, il milionario che ha ispirato con la propria storia personale il famoso film “La ricerca della felicità”; Marcus Buckingham, ricercatore e autore di successo sulle tematiche di management; Simon Sinek, etnografo che applica con successo la teoria evolutiva al management; Steven B. Johnson, autore e leader di pensiero del ventunesimo secolo; Mohanbir Sawhney, ricercatore e consulente in marketing strategico, innovazione e new media; Oscar di Montigny, Chief Marketing Officer di Banca Mediolanum ed esperto di sharing economy; l’economista di fama internazionale Jacques Attali;  l’esperto di risorse umane Jesus Vega;  Sandy Carter, Social Business Evangelist di IBM e tra i Top 10 in Social Media; Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, Eusebio Gualino, AD di Gessi.

Per informazioni: wobi.com/wbf-milano

From the Author

Giorgio Vecchiato

Top